Sanremo ? No, grazie, preferisco Ventimiglia

Anche quest’anno non sono soddisfatto della scelta degli ospiti di sanremo, e per protesta non lo guarderò.

Ho sempre pensato che per ravvivare un festival ormai appassito ( ed essendo a Sanremo, avrebbero dovuto già accorgersene ) occorrano ospiti di un certo calibro, ad esempio, Glen Benton o Pino Scotto.

La speranza si era accesa quando, durante la mitica edizione condotta dalla Carrà, furono invitati Eminem ( che, traumatizzato dalla figura della Carrà, sembrava uno dei ragazzi dello zoo di Berlino dopo aver visto i compagni aggrediti dall’orsetto Knuth ) e Brian “Milky” Molko dei Placebo che sfasciò un amplificatore causando lo svenimento delle signore in prima fila fresche di messa e l’ira di alcuni signori che lo hanno invitato a sfasciare con la chitarra il suo sedere e soddisfare così le sue voglie sessuali di ambiguo .

E invece, niente, nessuna speranza. Quest’anno fra gli ospiti ci sarà Michael Bolton che duetterà con Anna Tatangelo.

Per l’occasione la Tatangelo ha dichiarato di essersi preparata molto e di essere emozionata perchè è la prima volta che fa un duetto con un cantante (vero).

6 pensieri su “Sanremo ? No, grazie, preferisco Ventimiglia

  1. Palermo, lunedì 3 marzo 2008
    Salve a tutti.
    Il mio nome è Giuseppe Ricotta, sono di Palermo e appartengo alla classe 1985.
    Io sono un irc vip, ovvero una persona divenuta famosa in tutto quel mondo che riguarda ircnet e comunque tutta la rete internet in generale.
    Ho letto quello che hai scritto sulla mia collega vip Anna Tatangelo, e ho letto tra le righe che alludevi al fatto che lei non abbia mai duettato con cantanti veri.
    Forse la tua mente è annebbiata, ma forse ti sfugge che ha già duettato con il MAESTRO Gigi D’Alessio, quindi shut up please. xD
    Guarda le mie interpretzioni su youtube cercando: Giuseppe Ricotta
    Dialoga con me attraverso il forum che trovi all’interno del mio blog, e richiedi il mio autografo per solo 10,00 €.
    Buona vita.
    Con affetto: Giuseppe Ricotta
    ..
    † B[4]r7` for president.™ †

  2. …..non ho capito bene, con 10 Euro compro la ricotta o la compilation dei puffi?

  3. Sai con cosa fa rima Sbirulino? Anche se secondo me ti si adatterebbe di più sbirulONE.
    Con 10,00 € compri il mitico autografo del signor Giuseppe Ricotta da Palermo: Non perdere quest’occasione, AFFRETTATI!!!!
    Guarda le mie interpretazioni su youtube cercando GIUSEPPE RICOTTA.
    Con affetto: Giuseppe Ricotta
    ..
    † B[4]r7` for president.™ †

  4. GIUSEPPE RICOTTA SEI UN PERDENTE UN POVERACCIO TI DO DIECI EURO SE LA SMETTI DI ROMPERE LE BALLE IN TUTTI I SITI DEL MONDO? Ma non ti rendi conto? Sei inutile all’umanità, sterilizzati!!!!!!!!!!!!!! Il tuo forum che pena, solo due commenti, uno è un insulto e l’altro è la tua inutile ed insignificante risposta all’insulto…… Sei famoso? Anche se fosse vero, MA CHI SE NE FREGA???????? Non sei nessuno, come si dice a Palermo sei NN, nuddu ammiscatu cu nenti!!!!!!! Ho cercato giuseppe ricotta su google, ho letto “è morto giuseppe ricotta” cazzo che sfiga, non eri tu!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Dimenticavo: gigi d’alessio non è un cantante!! Ma se è x questo, nemmeno anna tatangelo…………………. Tu invece….bhé meglio che lascio perdere, è come sparare sulla croce rossa. Mi fai troppa pena….e sei un rompicoglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.