I Griffin promuoveranno Windows Seven

Apprendo da TVblog che la Microsoft ha contattato Seth Macfarlane per fare uno show di 30 minuti promozionale per Windows 7.

E potrei finire qui.

Ma sorgono spontaneamente delle domande: ricorrere ad uno dei cartoni più famosi degli ultimi anni non è forse il tentativo di spostare l’attenzione su altro ?

Capisco che oggi il marketing fa l’80% del successo, ma in un mondo in cui il monopolio de facto della Microsoft ha subito delle incrinature, il ricorrere ad una forma promozionale “insolita” (la Microsoft non ha mai brillato per il marketing, si veda il famoso spot di Ballmer e quello di Vista) non è forse la precisa volontà di impressionare i consumatori aldilà del proprio prodotto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.